DISCOTECHE E PUB

FORTULLINO:  Castiglioncello (LI), nella pineta a nord. Aperto il giovedì sera. Si pagano 5 euro a bevuta.

LE SPIANATE: Castiglioncello (LI) subito all’uscita della variante Aurelia. Aperto il sabato sera  con “Gusto Live” e propone concerti di musica dal vivo con i Dj di Rock FM e balli rock anni 60, 70, 80 nelle tre piste diverse. Ingresso 10 euro.

SIRENA: Rosignano Solvay (LI). A due passi dal porto di Crepatura e da piazza delle Repubbliche. Aperto il martedì, il venerdì ed il sabato. Si pagano 5 euro a bevuta.

L’ASTRAGALO: Castiglincello (LI). La discoteca è aperta il martedì ed il sabato. Ingresso 18 euro con consumazione l’intero, 15 euro con riduzione uomo, 13 con riduzione donna. Il solo drink costa 8 euro.

VERDE RIVIERA:  Alle Gorette a Vada (LI). Aperto il giovedì e la domenica. L’ingresso costa 15 euro, ridotto 13 o 11. Il solo drink costa 6 euro.

IL DELFINO: Alle Gorette a Vada (LI). Aperto il mercoledì ed il sabato. L’ingresso costa 15 euro, ridotto 13 o 11. Il solo drink costa 6 euro.

TINI’: Cecina (LI). Aperto il mercoledì con musica anni 70 80, il giovedì con musica hip hop, il venerdi’ con musica house ed il sabato con musica commerciale e happy house. L’ingresso costa intero 15 euro, 13 in lista e 10 con la tessera reperibile nei negozi della zona.

IL MATTARELLO: Cecina (LI) sulla strada per Casale. Aperto tutte le sere. Il sabato propone musica latino americana e musica anni 70 80. Ingresso libero. 5 euro a bevuta.

SOPRAVENTO: Rosignano Marittimo (LI). Aperto il venerdì con musica latino americana, domenica con la serata brasiliana e il lunedì con musica commerciale-house. Ingresso libero. 6 euro a bevuta.

LA CONCHIGLIA : Alla Mazzanta a Vada (LI) aperto il martedì con la scuola di ballo latino americana e anni 70 80. Ingresso libero. Consumazione alcolica 5 euro, analcolica 3 euro

TARTANA: Località Puntone a Follonica (GR). Aperto il martedì con dj Marco Bresciani e musica anni 70 80 e commerciale, ed il sabato con musica house. Ingresso 18 euro intero e 15 in lista.

BLACK SUN: Puntala (GR). Aperto il sabato con musica commerciale e house. Ingresso 16 euro intero.

CAPANNINA: Castiglion della Pescaia (GR). Aperto il venerdì ed il sabato sera. Ingresso 16 euro intero.

CASA ROSSA: Piombino (LI). Sulla strada cha da San Vincenzo va a Piombino. Aperto il venerdì ed il sabato. Ingresso 13 euro intero.

AQUA VILLAGE e BALUBA: a Follonica (GR). Aperto il sabato sera. Ingresso 15 euro intero.

PARCHI GIOCHI

MAGIRE'- "Il magico mondo del CAVALLINO MATTO"
Via Po, 1 - 57024 MARINA DI CASTAGNETO - DONORATICO ( Li)
tel. 0565-745720  fax 0565-746770